TEAM

Anna Rocco

Anna Rocco, classe 1991.

Dopo aver conseguito la maturità presso il Liceo Scientifico Niccolò Copernico di Brescia, si è laureata in Infermieristica nel 2013 presso l’Università degli Studi di Brescia.
In seguito ha operato per tre anni sul territorio occupandosi di Assistenza Domiciliare Integrata: dovendo gestire il proprio lavoro in autonomia ha potuto testare al massimo le sue abilità e acquisire una grande esperienza sia a livello tecnico che relazionale.
I suoi assistiti ne hanno sempre apprezzato: pazienza, dedizione e generosità.
Entra a far parte dell’azienda nel 2016, inizialmente alla ricerca di maggior continuità e stabilità lavorativa.

Scopre presto di sentirsi completamente a suo agio all’interno del team e inizia coltivare un grande interesse per un aspetto della medicina fino ad allora a lei quasi totalmente estraneo: la medicina del lavoro.

Fin dal primo giorno si è distinta per la sua risata squillante, la grande empatia e facilità nell’approcciarsi favorevolmente con clienti e colleghi.

Anna crede che per essere infermiera ci vogliano la testa, le mani, ma soprattutto il cuore e la consapevolezza che a volte una parola in più spesa bene è meglio di qualsiasi medicina.
Per questo motivo troverete in lei sempre un supporto positivo nella risoluzione delle vostre problematiche, una parola gentile e la competenza di una professionista con esperienza pluriennale.
Estremamente romantica e sognatrice dal 2017 è sposata con Enrico col quale sogna di costruire una famiglia.
Nel tempo libero è amante del cinema, adora viaggiare, scrivere, ma soprattutto dedicare interi pomeriggi alla lettura dei suoi preziosi romanzi.

“L’unica cosa che conta è rimanere fedeli a ciò che si è veramente” – Gail Honeyman