TEAM

Elisa Dalè

Elisa nasce nel 1995 a Brescia.
Consegue il diploma di Ragioneria presso l’istituto tecnico commerciale Abba Ballini di Brescia.

Decide in seguito di continuare il suo percorso formativo presso la facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Brescia.
Da sempre incuriosita e attirata dal mondo sanitario decide di svolgere attività di volontariato presso una realtà consolidata sul territorio bresciano operante nel settore dell’emergenza-urgenza sanitaria. Attività grazie alla quale si avvicina all’ambito sanitario e che porta avanti con entusiasmo tutt’oggi.

Da questa esperienza nasce la decisione di seguire anche a livello professionale ciò che la appassiona. Consegue così la laurea in Infermieristica nel 2019 presso l’Università degli Studi di Brescia.

Una prima iniziale esperienza lavorativa in ambito ospedaliero le permette di affermare le qualità che l’avevano contraddistinta durante il suo percorso di studi: pazienza, perseveranza e un’innata empatia.

Trova infine il suo consolidamento professionale e umano presso Aziende Protette integrandosi immediatamente con il team.

Elisa ama trascorrere il suo tempo libero con semplicità, assieme alla sua famiglia e al suo cane, mangiando pizza con gli amici, guardando serie tv e leggendo libri che appaghino la sua curiosità.

Nessun ostacolo potrà fermarti finché la voglia di volare sarà più forte della paura di cadere” – A. De Pascalis