Alessandra Zani, nata a Brescia il 14/12/1991, vive da 3 anni con il suo compagno Diego.
Nel dicembre del 2009, durante il suo percorso di studi in Operatrice ai servizi d’impresa, entra nel mondo del lavoro attraverso un tirocinio scolastico della durata di 2 mesi presso la “storica” Gruppo Servizi Mandy Srl.
Da quel giorno sono passati dieci anni: anni pieni di crescita professionale e personale durante i quali apprende nozioni e compiti che la rendono ogni giorno più determinata, grintosa e responsabile.
Per i primi 5 anni ricopre la mansione di impiegata nel settore medicina, affiancando gli operatori sanitari nella gestione e organizzazione del lavoro, mentre dal 2014 intraprende un nuovo percorso entrando a far parte del Settore Formazione: ruolo a cui dedica in toto la sua professione, con la voglia di apprendere e crescere costantemente.
Alessandra è solare, sincera e rispettosa nei confronti di tutto ciò che la circonda.
Amante dello sport, quando non è al lavoro adora praticare attività fisica, crede sia la giusta medicina, costituendo la carica spirituale per essere sempre più forti, non solo fisicamente.
Ascoltare musica e stare in compagnia la rendono felice e rilassata.
Alessandra vive la sua vita credendo che in essa tutto è possibile, ma soprattutto ritiene che quest’ultima deve essere vissuta al massimo: