TEAM

Cristina Trainini

Cristina Trainini, classe 1985.
Dal 2000 è legata a Fabio, il suo compagno, con il quale dal 2017 cresce Edoardo, il loro dolce e super-attivo bambino.

Si è diplomata nel 2004 in Tecnico della Gestione aziendale. Inizialmente lavora come addetta vendite per vari brand di moda molto noti; la sua innata eleganza la rende una dipendente modello in quel campo.

Nel 2014 decide di dare una nuova direzione alla sua vita e si propone per un impiego approdando nel team di Aziende Protette.
Inizia il suo percorso in azienda nel settore commerciale in cui, grazie alla sua professionalità e alle sue capacità organizzative, riesce quotidianamente a soddisfare egregiamente le richieste dei clienti.

A seguito di una riorganizzazione dello staff, entra a far parte del settore medicina nel 2017. Per lei un campo completamente nuovo e sconosciuto, una vera e propria sfida, che però accetta di buon grado, senza mai perdersi d’animo.

Da allora svolge in modo ottimale la sua mansione all’interno del settore, continuando a sfruttare il solido rapporto instaurato con i vecchi clienti e creando legami con i nuovi grazie alla sua disponibilità e prontezza di spirito.

Estremamente precisa e pignola, è molto attenta all’ordine, ha grande predisposizione all’organizzazione ed è maestra nel mitigare controversie. Queste sue qualità la rendono per i colleghi e i clienti un grande punto di appoggio, quasi una “mamma” alla quale poter sempre fare riferimento.

Punta sempre alla perfezione anche nel suo stile: la troverete sempre impeccabile, mai nemmeno un’unghia fuori posto.
Nel tempo libero si sbizzarrisce con la nail art, ha sempre nuove ricette e consigli domestici con i quali rendere edotte le sue colleghe e si occupa amorevolmente del suo Edoardo.

“Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta la vita” – Oscar Wilde