TEAM

Elisa Sorlini

Elisa Sorlini, nata nel 1995.

Conclude gli studi nel 2014, conseguendo la maturità tecnica per Geometri presso l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “Luigi Einaudi” di Chiari.

Tra il 2014 e il 2017 frequenta un corso di grafica ed architettonica 3D ed uno di specializzazione pratica nella gestione della contabilità aziendale, approfondimenti che le hanno permesso di acquisire grande padronanza nell’uso di programmi di disegno e gestionali.

In questi anni affronta anche varie prove a livello lavorativo, mettendosi a confronto con realtà aziendali molto diverse tra loro: addetta vendite presso un centro di arredamento e in un negozio di abbigliamento, assistente per disabili in una scuola materna e come volontaria del Servizio Civile Nazionale presso l’Ufficio Tecnico del suo comune di residenza. Esperienze che le hanno assicurato un miglioramento nell’ambito delle proprie capacità operative e relazionali con la clientela.

Nel 2017 entra a far parte del team di Aziende Protette come impiegata all’interno del Settore Sicurezza.

Elisa è attenta e puntuale, la sua precisione nell’eseguire e portare a termine i lavori assegnati è ciò che i suoi colleghi più apprezzano di lei.

Affidabile, ordinata e disponibile all’ascolto rende sempre piacevole la collaborazione.

Ama trascorrere il tempo libero in buona compagnia, accudire il suo amico a quattro zampe di nome Asia e rilassarsi guardando film o serie TV.

Nel weekend adora dedicarsi a lunghe passeggiate nella natura che le permettono di scoprire e fotografare panorami splendidi.

“La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda devi cambiare il messaggio che invii” – James Joyce