TEAM

Francesca Gianni

Francesca nasce a Lecco nel maggio del 1992. Fin dalla sua infanzia però lascia “Quel ramo del lago di Como” per trasferirsi in provincia di Bergamo.

Dopo la maturità scientifica, decide di voler approfondire i meccanismi nel campo della comunicazione e tutte le sue sfaccettature. Per questo si laurea in Comunicazione d’Impresa nel 2015 presso l’Università degli Studi di Bergamo, specializzandosi poi con un master in Marketing Management per l’Impresa Internazionale.

Lavorare in diversi contesti e settori, sia di prodotto che di servizi, le ha portato una fruttuosa “contaminazione” tra approcci differenti e il vantaggio di acquisire nozioni sempre nuove.

Arriva in Aziende Protette alla fine del 2020, ricoprendo il ruolo di responsabile marketing, contraddistinta dall’entusiasmo e con la voglia di crescere insieme all’azienda. È una persona creativa e propositiva, ma allo stesso tempo anche molto pianificatrice e analitica.

Non sopporta la monotonia ed è sempre alla ricerca di qualcosa da fare per arricchire le sue giornate. Di natura curiosa, ama viaggiare per scoprire nuovi luoghi, le piace cucinare, sperimentando nuove ricette, ma soprattutto mangiare in compagnia!

Il suo motto:

“Volere è potere”