TEAM

Paolo Gentile

Paolo Gentile nato a Brescia il 29 febbraio 1992.
Di indole solare, è un ragazzo dinamico, istintivo e ambizioso.

Diplomato geometra presso l’ITG Tartaglia di Brescia, inizia il suo percorso come praticante in uno studio di progettazione di strutture portanti in vetro. Lavorando a stretto contatto con importanti professionisti del settore e facoltosi clienti, migliora le sue capacità tecniche e relazionali.

Terminato il periodo di praticantato, entra nel mondo edile come impiegato tecnico di cantiere presso un’importante impresa del bresciano. Qui si forma professionalmente e affina la propria capacità organizzativa e risolutiva. Qualità che gli hanno permesso, insieme alla sua affidabilità, di ottenere ruoli di responsabilità nella gestione dei cantieri e dei fornitori.

È nel team di Aziende Protette da marzo 2020 con il ruolo di Tecnico della Protezione Aziendale e si occupa di Sicurezza aziendale ed Edilizia.

Amante dello sport, fin dalla tenera età ha praticato calcio e nuoto; a partire dal 2014 allena squadre di calcio. Perfezionista in panchina, nel corso degli anni ha ottenuto numerose vittorie e trofei, ma i maggiori insegnamenti arrivano dalle sconfitte. È in queste occasioni che è stimolato a cercare soluzioni per porvi rimedio!
Appassionato di arte e musica, nel tempo libero ama viaggiare e… fare festa!

“Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di continuare”- Winston Churchill