TEAM

Valentina Delpanno

Valentina Delpanno, nasce a Chiari il 14/02/1991.

Sin da bambina dimostra di possedere un’indole intellettuale e curiosa.

Decide di intraprendere il proprio percorso di studi presso il Liceo statale Leonardo di Brescia dove consegue il diploma di maturità scientifica.

Affascinata dall’ambito medico e dall’idea di poter aiutare il prossimo, si laurea in Infermieristica nell’Aprile 2014 presso l’Università degli Studi di Brescia.

Entra a far parte dell’azienda quasi per caso nel Marzo 2015, dopo un periodo di difficile ricerca in ambito lavorativo.

Si mette subito in evidenza per la sua affidabilità, il forte impegno e per il suo carattere socievole e gentile, che la rendono la collega ideale.

Dotata di diplomazia e forte capacità di ascolto, ritiene fondamentale confrontarsi sempre in modo costruttivo.

La contraddistinguono una grande capacità di concentrazione, un’ottima memoria e un fervente ottimismo.

Nata sotto il segno dell’Acquario: è anticonformista e originale, non ama seguire la massa.

Idealista, a volte al limite dell’utopia, è dotata di grande creatività che si riflette soprattutto nella sua abilità nel disegno a mano libera.

Nonostante abbia messo da parte l’animo artistico per concentrarsi sugli studi scientifici torna spesso a deliziare amici e colleghi con le sue simpatiche caricature.

Ama il cinema, il buon cibo e adora viaggiare, anche se a casa lascia sempre un pezzo del suo cuore: il suo gatto, Hollywood.

“Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino” – Martin Luther King